Benvenuto!

Se ami Vasco e John Belushi e ti piace
"leggere tra le righe" di quello che ci circonda

allora sei nel Blog che fa per te!
un saluto da Bluto!

il FORUM !!!

mercoledì 13 gennaio 2010

...e ci risiamo!

sui rischi di nuove aggressioni: non ho timori, continuo a salutare la gente per strada


«Gli italiani mi sono sempre più vicini»


Shopping in centro Roma per Berlusconi: «Ho ricevuto un cumulo di testimonianze di affetto»

ROMA - «Dal cumulo di testimonianze di affetto che ho ricevuto mi sembra proprio che gli italiani siano sempre più vicini a me». È quanto ha affermato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, interpellato dall'Agi durante lo shopping nei pressi della sua residenza di via del Plebiscito. Il premier ha attraversato corso Vittorio per entrare in un negozio di argenteria, sorvegliato dalla «security».




«TUTTO COME PRIMA» - Al cronista che gli chiedeva se dopo la recente aggressione il premier sia intenzionato a evitare contatti troppo ravvicinati con la folla, Berlusconi ha risposto: «La politica è fatta di questo, non è cambiato nulla, continuo a salutare lei e i cittadini italiani senza alcun timore». Berlusconi è uscito dalla sua residenza a piedi e si è lasciato avvicinare da diversi cittadini desiderosi di manifestargli la propria solidarietà e di ottenere una foto con il «telefonino» per immortalare l'incontro.

12 gennaio 2010
corriere.it
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che bello!!! il Cavalliere è tornato tra noi!!!
Non dia poi la colpa ai "provocatori della Sinistra" se qualche altro scalmanato gli tira qualcosa o peggio...
Se riuscisse a stare al suo posto e seguire le minime regole per la sua sicurezza personale e di conseguenza di quella di tutti coloro che lo circondano in quei frangenti forse, e ribadisco forse, quello che è successo a Milano si poteva evitare!
Bluto.

Nessun commento:

Posta un commento